1000 Miglia Srl utilizza i cookies per migliorare l’esperienza di chi naviga questo sito. Se prosegui la navigazione acconsenti a questo trattamento. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra “cookie policy”.

Mille Miglia

1000Miglia News News 2013 Mille Miglia, presentazione a Ginevra

Mille Miglia, presentazione a Ginevra

La 1000 Miglia del 2013 sará una corsa per 400 esemplari. Una manifestazione che, attraverso l'allargamento del numero dei partecipanti, punta ad essere ancora più importante in ambito mondiale. Tante le novità presentate al Salone dell'Auto di Ginevra con un occhio di riguardo per le automobili, le vere protagoniste dell'evento.

"Abbiamo deciso di inserire 25 macchine in una lista speciale per arricchire la qualità delle vetture al via - ha detto il presidente della 1000 Miglia srl Roberto Gaburri -. Sono auto straordinarie che conquisteranno il pubblico e che non potranno fare classifica. Siamo orgogliosi di avere al via 130 auto anteguerra, più dello scorso anno".

Rispetto al passato é cresciuto anche il numero di auto che effettivamente hanno corso la Mille Miglia storica passando da 58 a 76 esemplari. Tra i vip annunciati alla partenza spiccano i nomi di Matteo Marzotto e Sebastian Coe anche se altri nomi noti agli appassionati saranno svelati nelle prossime settimane.



Torna alla lista